Chi siamo

Come funziona

Il buon cibo non solo è importante per la salute, ma contribuisce anche al nostro benessere. Ecco perché Menu Casa vi offre una selezione di quaranta menù stagionali, che prepariamo per voi a mano con i migliori ingredienti. Ci occupiamo anche della colazione, di spuntini e di merende. Ordinate i nostri piatti online direttamente a casa vostra, per momenti di piacere quotidiani.

01

Selezionare il menu

Nel nostro negozio online è possibile ordinare in modo semplice tutti i piatti, dalla colazione alla cena. Su richiesta, tutti gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì entro le ore 12.00 possono essere consegnati il giorno successivo, in tutta la Svizzera. Ordinate più menu contemporaneamente e approfittate della consegna gratuita a partire da un valore d'ordine di CHF 50.-.

02

Far consegnare il menu

I menù, impiattati con cura, vi vengono consegnati freschi a domicilio. La consegna dell'ordine viene effettuata tramite servizio postale, che recapita il pacco dal martedì al sabato tra le ore 9 e le ore 12; alla consegna potete anche restituire al corriere il box termico dell'ultimo ordine.

03

Godersi il menu

Riscaldare il menu nel forno, nella pentola a vapore o nel microonde. Buon appetito! I nostri menu possono essere conservati in frigorifero per almeno 5 giorni. Tutte le altre informazioni sulla conservazione e la preparazione si trovano sulla confezione e variano a seconda del tipo di prodotto.

Restituzione

La busta di consegna e tutti i rifiuti di plastica di Menu Casa possono essere restituiti al corriere, dopo una pulizia di massima, all'interno della busta e in occasione della consegna successiva. La plastica viene separata, riciclata e utilizzata come materia prima per la realizzazione di nuovi prodotti di qualità.

Preparazione dei menu

Per la preparazione utilizzate il coperchio a campana fornito gratuitamente con la prima consegna e seguite le istruzioni riportate sulla confezione, per una riuscita ottimale del vostro menu.

01

Rimuovere la pellicola protettiva dal piatto

02

Estrarre l'anello di separazione

03

Mettere il coperchio a campana

04

Riscaldare il menu nel microonde o nel forno in base alle istruzioni

Vi abbiamo convinti?

Domande frequenti

Avete domande su Menu Casa? Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.